"Io credo di non essere responsabile del significato o dell'assurdità del vivere,
invece credo di essere responsabile di quello che faccio personalmente con la mia propria, irripetibile vita"
(Hermann Hesse)


martedì 31 agosto 2010

Assignment 9

L'esperienza del blog non si conclude qui per me, ma continuerà!!! Mi piace il fatto di poter condividere con altri i miei pensieri, le mie passioni, poter creare cose in cui esprimo me stessa, sia che si parli di assignment o altro. L'idea del blog è stata grandiosa, perchè ci siamo evitati il solito esame noioso, e soprattutto abbiamo discusso di temi che, seppur sempre legati al mondo dell'informatica, ho trovato estremamente interessanti. Insomma approvo al mille per cento questo connubio esame-blog e spero che l'iniziativa perduri nel tempo!!!!

Nessun commento:

Posta un commento